Vendesi in agro di Ostuni, meravigliosa ed imponente masseria, composta dalla zona padronale abitabile e la parte inferiore composta da fienili, granai, forno a legna, vecchie stalle per il ricovero di animali e cavalli ed una corte con muri a secco intorno con agrumeto.
In alcune zone ci sono le chianche, pavimento tipico ed originale del territorio.
La parte padronale è composta da ampio ingresso, cucina con camino, salone di rappresentanza con soffitti in pietra e volte a stella ed a botte, architettura tipica ed originale del territorio, tre camere da letto, bagno ampio e spazioso, altare all’interno della zona padronale.
Dal terrazzo di proprietà della masseria si vede la città bianca di Ostuni, il mare e la distesa meravigliosa di ulivi secolari, sculture uniche della natura.
La proprietà ha circa 20 ettari di terra con pozzo artesiano e varie cisterne per l’acqua, coltivato ad uliveto secolare e frutteto.
La masseria ha una vista mare unica e spettacolare ed è possibile ampliare e costruire una piscina esterna.
La masseria è posizionata in una zona tranquilla e riservata, non lontano da Ostuni e dal mare, ideale per realizzare un albergo di stile e charme, immerso nella natura e nella totale privacy oppure una residenza privata unica e spettacolare.