Un antica dimora ubicata su un costone di una collina della Selva di Fasano con un panorama mozzafiato. Il restauro dei trulli, la ristrutturazione con un piccolo ampliamento nella parte restante ha dato modo di realizzare una residenza con sei posti letto completa di zona living e servizi. Mentre all’esterno sono stati recuperati i tipici pareti a secco con diversi terrazzamenti e realizzato un pergolato con annessa piscina in elevazione rispetto al piano dell’abitazione progettata per godere della meravigliosa vista della piana degli ulivi secolari. situata a circa 1,5 Km dal centro della frazione (panoramica) Selva di Fasano , a circa 5,00 Km dal centro di Fasano e a circa 10,00 km dal mare.
Il manufatto ad uso residenziali ha una superficie complessiva di circa mq 100,00 lordi, in ottimo stato di conservazione e manutenzione, mentre i locali annessi hanno una superficie complessiva di circa mq 200,00 lordi in discreto stato di conservazione. L’area di pertinenza al manufatto in vendita è di circa mq 5.000, anch’essa è in ottime condizioni.
L’intera area è immersa nella preziosa e affascinante macchia mediterranea composta da una flora autentica con rare essenze arbustive (dal nome Selva di Fasano).